Banca Dati Lavoro

Accedere a una Banca dati del lavoro è facile è la consultazione è rapidissima. Cliccalavoro vi mette a disposizione delle chiavi di ricerca che vi permettono di leggere soltanto gli annunci che più vi interessano.

Inoltre potete utilizzare il servizio Job Alert. Dovunque vi troviate, verrete aggiornati sulle più interessanti offerte di lavoro.

Questo servizio vi offre la possibilità di ricevere una comunicazione via email nel momento in cui un'azienda pubblica un annuncio di ricerca di personale con caratteristiche simili alle vostre.
Potrete così essere informati, in tempo reale, su ogni nuova opportunità professionale di vostro interesse. Nel rispetto della privacy deciderete se entrare in contatto con l'azienda inviando via email una comunicazione di consenso a Cliccalavoro.

L'iscrizione alla banca dati di Cliccalavoro vi permetterà di accedere ai servizi di job alert. Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente inserire i propri dati anagrafici e l'indirizzo di posta elettronica. Riceverete immediatamente all'indirizzo email da voi indicato un messaggio che contiene un link da cliccare per la conferma dell'iscrizione.

Cliccalavoro è anche informazione sul mondo del lavoro
e mette a disposizione una serie di strumenti che contengono tutte le informazioni necessarie sul mondo del lavoro:

• Newsletter: in cui si discute delle opportunità del mercato, dei nuovi lavori e, più in generale, in cui si ricostruisce un'aggiornata panoramica del mercato del lavoro.

• Suggerimenti: schede informative mirate ad approfondire ulteriormente i contenuti più significativi accennati nelle newsletter.

• Corsi di formazione lavoro , master e stage: indicazione di corsi , master e stage che vengono segnalati dalle aziende e dai principali istituti universitari.

> Entra nella Banca Dati di Cliccalavoro